Registro incarichi di consulenza e collaborazione

Soggetto:
Ripamonti Ennio
Atto conferimento:
DD n. 367 del 23/02/23
Oggetto:
Realizzazione di un breve percorso formativo di approfondimento sui temi inerenti l’attivazione della comunità educante, approfondendo i concetti legati ai contesti di vita dei bambini e dei ragazzi
Ragione:

Impossibilità di utilizzare le risorse umane interne all’Amministrazione Comunale; incarico conferito ai sensi del Regolamento del Comune di Venezia in materia di incarichi professionali, approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 171 del 14.03.2008 e s.m.i.

Inizio:
01/04/2023
Fine:
30/06/2023
Compenso:
Altri incarichi, attività professionali e cariche in altri enti:
Altri incarichi: Presidente d i Metodi Asscom & Aleph s.r.l. società di formazione, consulenza e ricerca. Attività professionale: Docente senior presso la Scuola Universitaria Professionale della Svizzera Italiana. Docente a contratto presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Cariche in altri enti: NESSUNA.
Attestazione insussistenza conflitti di interessi:
Si
Ultimo aggiornamento: 21/03/2023 ore 09:20