Regolamento per l'organizzazione dell'Istituzione per la conservazione della gondola e la tutela del gondoliere

Approvato con delibera C.C. n. 58 del 3-4 aprile 1995, modificato con delibera C.C. n. 186 del 24 novembre 2003 e successivamente Abrogato con delibera del C.C. n. 76 del 22 maggio 2006 fatto salvo per la descrizione degli affidamenti dei servizi e delle attività attribuiti alla stessa che rimane tale. Rimane, inoltre, in vigore il contenuto di cui all'Art. 4 commi 1 e 2 del Regolamento  (ART. 4 riportato integralmente):
 

ART. 4 - Nomina
 
    " L'Istituzione è governata da un Consiglio di Amministrazione composto da cinque membri effettivi, compresi il Presidente e due rappresentanti della categoria dei Gondolieri.

     I due rappresentanti della categoria dei Gondolieri sono indicati dalla Categoria stessa e non possono assumere la carica di Presidente dell'Istituzione.

     Il Presidente dell'Istituzione ed il Consiglio di Amministrazione sono nominati dal Sindaco."

 

Chiusura liquidazione con delibra del Consiglio comunale n. 34 del 26 luglio 2017.

 
 
 

 

Ultimo aggiornamento: 09/08/2017 ore 09:39