Ristorazione scolastica

INDAGINI DI SODDISFAZIONE DELL'UTENZA

Le indagini di soddisfazione dell'utenza sono lo strumento che l'Amministrazione adotta al fine di  verificare la percezione dei cittadini/utenti sulla qualità dei servizi che offre e sulla capacità di soddisfarne i  bisogni.

La partecipazione alle indagini consente all'Ente di intervenire laddove è carente, con mirate e concrete azioni di miglioramento, e ai cittadini di cogliere la reale occasione di essere partecipi e promotori di cambiamenti e di innovazione nella Amministrazione Pubblica.

Ricordiamo, infine, che le indagini di soddisfazione dell'utenza sono un requisito normativo per i servizi che hanno ottenuto la certificazione e per quelli che hanno adottato la carta dei servizi.


Per visualizzare il report di gradibilità dei pasti presso le scuole del territorio comunale, seleziona la  pagina gradibilità pasti.



Questa pagina fa parte della:
clicca sull'immagine per la Carta dei Servizi - WebCarta

Aggiornamento a cura del Servizio Qualità.

 
Ultimo aggiornamento: 20/08/2024 ore 10:11