Scomparsa dell'architetto Giovanni Caprioglio, Presidente dell'Associazione Amici della Musica di Mestre

L'Associazione Amici della Musica di Mestre rinvia in segno di lutto lo spettacolo in programma il 16 novembre al 18 novembre

nella foto, il presidente è con Mario Brunello, Luca Giovannini, Giulia Rimonda ed Elia Cecino al termine del concerto trasmesso in streaming dal Teatro Toniolo, 14 dicembre 2020

Il Consiglio direttivo e il direttore artistico dell'Associazione Amici della Musica di Mestre, Mario Brunello, a seguito della scomparsa del proprio presidente, l'architetto Giovanni Caprioglio, hanno deciso di rinviare in segno di lutto lo spettacolo in programma martedì 16 novembre al Teatro Toniolo, con Ottavia Piccolo ed il Quartetto di Venezia.

L'evento si svolgerà giovedì 18 novembre alle ore 19.30.

"Il presidente Giovanni Caprioglio - fa sapere l'Associazione Amici della Musica di Mestre - era alla guida della Associazione dal 2018, succedendo ad Alessandro Bonesso, che aveva presieduto gli Amici della Musica di Mestre dal 1987. Giovanni Caprioglio ha svolto il suo ruolo con passione, impegno e determinazione, suscitando la gratitudine e la riconoscenza dell’Associazione, del pubblico che abitualmente frequenta i concerti al Teatro Toniolo, e di tutta la città per il servizio che ha offerto alla sua crescita culturale".

(nella foto, il presidente è con Mario Brunello, Luca Giovannini, Giulia Rimonda ed Elia Cecino al termine del concerto trasmesso in streaming dal Teatro Toniolo, 14 dicembre 2020)

 

L’accesso agli spazi avverrà secondo protocollo anti-contagio COVID 19 con obbligo di possesso di CERTIFICAZIONE VERDE COVID 19 (SUPER GREEN PASS) come da Decreto Legge in corso. Sono esonerati dall'obbligo i bambini sotto i 12 anni.

Ultimo aggiornamento: 11/02/2022 ore 09:45