Lunedì 6 gennaio al Teatro Aurora di Marghera va in scena lo spettacolo conclusivo dell’ottava edizione di Mestre Musical Lab, il laboratorio di allestimento professionale di musical organizzato da ASD Ritmidanza.
A partire dalle 14.30 gli allievo del laboratorio metteranno in scena due musical, uno dal titolo “Newsies”, l’altro denominato “Fame”, danzando, recitando e cantando dal vivo. L’ingresso è gratuito.
Mestre Musical Lab è il workshop di allestimento professionale di musical che mira a trasformare degli “allievi” in professionisti professionali, consapevoli e creativi, a qualsiasi età e a qualsiasi livello dovesse avvenire il loro impatto con il mondo del lavoro. Il workshop è rivolto a tutti coloro che vogliano approfondire non solo la propria personale crescita a livello tecnico nelle tre discipline della danza, del canto e della recitazione, ma anche e soprattutto a tutti gli artisti che vogliano avere una solida preparazione professionale acquisendo una visione di insieme di uno spettacolo professionista di musical.