Tariffario concessioni onerose

La Fondazione Bevilacqua è un’Istituzione pubblica che si occupa dal 1898 di arte contemporanea. Da oltre 120 anni BLM organizza mostre, residenze e incontri dedicati alla promozione di giovani artisti e alla presentazione di artisti riconosciuti a livello internazionale.

La domanda di concessione deve essere inviata all’attenzione del Consiglio di Amministrazione e del Direttore dell’Istituzione almeno 9 mesi prima all’indirizzo tramite posta elettronica certificata all’indirizzo cultura@pec.comune.venezia.it (oppure via posta elettronica all’indirizzo bevilacqualamasa@comune.venezia.it), unitamente alla documentazione di seguito specificata, necessaria per acquisire informazioni sui contenuti e sulle modalità di svolgimento della manifestazione, compilando il modulo scaricabile sul sito www.bevilacqualamasa.it.

Il CdA  si riserva in modo insindacabile la facoltà di valutarne la fattibilità e l’opportunità sulla base dei contenuti, della rilevanza nazionale ed internazionale della proposta, della compatibilità con le finalità dello Statuto, delle proprie linee programmatiche, del calendario e della programmazione generale dell’Istituzione.

L’eventuale atto concessorio andrà a regolamentare tutti gli aspetti tecnici, operativi ed economici della concessione d’uso. La concessione è comunque subordinata a eventuali altre autorizzazioni previste dalla vigente normativa in materia di sicurezza, sanità, vigilanza ecc.

In linea con le finalità dello statuto, le entrate derivanti dalle concessioni andranno a sostenere le attività di valorizzazione dei giovani artisti nell’arte contemporanea, in termini di investimenti in ricerca e sviluppo, strumentali, infrastrutturali e di servizi.

Le tariffe per l’uso degli spazi sono pubblicate qui: allegato 1.

DOCUMENTI ALLEGATI 

    1. Delibera tariffe spazi gestiti da Istituzione Bevilacqua la Masa
    2. Modulo richiesta 
    3. DUVRI spazi BLM 
    4. PGE Palazzetto Tito / Galleria San Marco / Sala del Camino

Ultimo aggiornamento: 23/10/2024 ore 09:17