T'imballo | Stagione di Teatro per bambini al Teatro del Parco

Domenica, 15 Settembre, 2024
Ore:
17.45

Domenica 15 settembre Amici della Musica di Mestre e ZeroBeat propongono “T’imballo", una performance musicale e teatrale sui temi dell’inquinamento e del cambiamento climatico, rivolta a bambini dai 6 agli 11 anni e alle loro famiglie. Appuntamento alle 17.45 al Teatro del Parco di Mestre.

In scena due “musicattori”, un deejay e… qualche chilo di spazzatura. I bambini scopriranno che riciclare non è solo importante, può anche essere divertente. Con un poco di creatività e di fantasia, un vasetto di yogurt può diventare un sax, una scatola di biscotti un’arpa, mentre un tubo…beh, un tubo può anche rimanere un tubo, però suonato nel modo giusto si trasforma in un affascinante strumento musicale”. Un naufrago mezzo matto, una tartaruga non troppo simpatica e un dj muto vivono sull’enorme isola di plastica che galleggia nell’Oceano Pacifico. Riusciranno, con l’aiuto del pubblico, a risolvere il problema del climate change?

Spettacolo ad entrata libera inserito all’interno dell’Open Day, giornata di presentazione della nuova Stagione di Teatro per bambini al Teatro del Parco.

Durante la giornata dell’Open Day ci sarà la possibilità di rinnovare il proprio abbonamento alla nuova Stagione di Domenica a Teatro 2024.25 | Percorso 4 - 10 anni.

Mostra altro

Ultimo aggiornamento: 11/09/2024 ore 12:03