Voci Sparse vol. 5

Sabato, 8 Dicembre, 2018
Ore: 
20.30

 

Il progetto Voci Sparse rientra tra i vincitori del bando del "Progetti di rigenerazione urbana e di innovazione socioculturale 2018/2019" indetto dal Comune di Venezia - settore Cultura

Argo16
Ingresso libero con tessera Acsi


Vin Martin
Vin Martin: voce, chitarra, loop station. È un cantautore italiano di 17 anni che, sulla scia di Ed Sheehan e The 1975, propone brani originali in italiano e cover dei suoi artisti preferiti.

Racconti di Donne Assenti
Storie brevi incentrate sulla figura femminile raccontate però dal punto di vista maschile. Donne in scena solo tramite le parole degli altri. Letture di Eleonora Del Pizzo musicate da Mezza.

Luna & Beppe
Giuseppe scrive a Luna ciao non ricordo il nome e Luna risponde ridendo sono un po' triste. Allora Giuseppe scrive Luna per Luna. E Luna la canta bene.
Luna canta del mare, di scarpe, occhi, dee, pizze, orsetti, sogni e case.
Luna canta le canzoni nuove, in italiano, dal vivo in carne ed ossa e non più da dietro la fotocamera. Giuseppe suona per lei.

Plainn
Plain nasce dal bisogno di Paolo Brusò (Margareth, Focus on the Breath, Schrödinger’s Cat) di concentrarsi sulla scrittura di canzoni in solitario. Da sempre stregato dalla magia di ciò che una canzone può riuscire a trasmettere, lo scorso inverno Paolo ha realizzato uno dei suoi sogni: si è chiuso in una stanza lontano dalla città e ne è uscito con delle canzoni, nelle quali ha cercato di infilare tutta la sua sensibilità di autore e - ancor prima - di ascoltatore. Il suo obiettivo è semplice: far stare bene chi lo ascolterà.

Bruno Sponchia
Prende ispirazione dai grandi del passato per confezionare brani dalle sonorità del cantautorato indie contemporaneo. Per l'occasione presenterà il suo esordio solista Impossibili Paesaggi prodotto in collaborazione con Nove Cento e Giuseppe Vio per Onirica Dischi.

INFO: Voci Sparse vol.5 - pagina evento Facebook
 

Mostra altro

Ultimo aggiornamento: 26/11/2018 ore 11:27