download

Cartografia e viabilità

 

RIVE PER LA SOSTA A TEMPO DEI NATANTI DA DIPORTO
Con ordinanza comunale n. 375/2014  vengono istituite le rive pubbliche destinate alla sosta a tempo dei natanti da diporto.
Per le modalità di utlizzo e le informazioni utli, clicca qui sotto:

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Le mappe di cui sopra sono tratte e derivate dal progetto MILVa - Mappa Interattiva della Laguna di Venezia realizzato dalla Direzione Mobilità e Trasporti  e consultabile all'indirizzo www.istitutoveneto.org/venezia/milva
Il loro utilizzo totale o parziale è consentito secondo quanto previsto nelle note seguenti o come eventualmente indicato nella relativa legenda.

 
 

AVVERTENZE

I file presenti in questa sezione, in vari formati grafici, contengono alcune cartografie che descrivono morfologia, competenze amministrative, limiti di velocità e regole di navigazione valide nella Laguna di Venezia (e in dettaglio nei Centri Storici).

Queste cartografie non rivestono carattere ufficiale ma "UFFICIOSO"; nel caso si verifichino differenze tra questi materiali e le vigenti prescrizioni alla navigazione lagunare, le informazioni riportate in queste ultime prevalgono sempre sulle prime.

LE MAPPE QUI PRESENTATE NON DOVREBBERO COMUNQUE ESSERE UTILIZZATE PER LA NAVIGAZIONE O IN SITUAZIONI NELLE QUALI SI PONGANO QUESTIONI DI SICUREZZA A PERSONE E COSE; si declina qualsiasi responsabilità legata al loro uso e da qualsiasi effetto derivante dalla non corrispondenza delle informazioni in esse rappresentate con le modifiche / trasformazioni che avvengono al territorio lagunare.

I file possono essere scaricati, letti, stampati interamente o anche per parti, nel qual caso si dovrà sempre fare riferimento all'Ente / Servizio che li ha prodotti o all'Autore che li ha realizzati (se eventualmente indicato in legenda).

Questi materiali, inoltre, possono essere diffusi e distribuiti liberamente in qualsiasi forma elettronica o stampata ma NON POSSONO ESSERE UTILLIZZATI PER FINI COMMERCIALI.

LA LORO MODIFICA O ALTERAZIONE, ANCHE SE PARZIALE, NON È CONSENTITA IN ALCUN MODO.

Ultimo aggiornamento: 18/04/2019 ore 11:32