Viaggio senza fretta - Maratona Il Veneto Legge

Venerdì, 25 Settembre, 2020
Ore:

Letture sotto la magnolia: Viaggio senza fretta
nel giardino della VEZ Junior
a cura delle bibliotecarie della Vez Junior
in occasione della Maratona de Il Veneto Legge 2020.
Letture per bambine e bambini dai 4 ai 7 anni.
In caso di pioggia l'evento sarà annullato.

L’Assessorato alla cultura della Regione del Veneto in collaborazione con la sezione regionale dell’Associazione Italiana Biblioteche, l’Ufficio Scolastico Regionale, l’Associazione Librai Italiani, il Sindacato Italiano Librai Cartolibrai  organizzano per venerdì 25 settembre 2020 la quarta edizione della maratona di lettura  Il Veneto legge”.

Si tratta di una manifestazione che per un giorno mette insieme gli educatori e tutti gli attori della filiera del libro per promuovere la lettura e i libri coinvolgendo le principali agenzie (scuole, biblioteche, librerie, case editrici, lettori professionisti) rivolgendosi a tutti i cittadini con l’obiettivo di contribuire a rendere la pratica della lettura un’abitudine sociale diffusa e riconosciuta.

Per partecipare all'evento sarà necessario:
- l'iscrizione, fino ad esaurimento posti, sul link http://bit.ly/viaggiosenzafretta
- presentarsi a partire dalle 16.30 per la misurazione della temperatura corporea;
- indossare la mascherina.

Mostra altro

Ultimo aggiornamento: 08/10/2020 ore 14:17