Io Sono Musica riparte / Biglietteria

AVVISO! Per gli abbonati alla Stagione di Musica e i possessori di biglietti del concerto del 14 dicembre di Mario Brunello con Giulia Rimonda, Luca Cecino e Luca Giovannini

Vi ricordiamo di conservare il vostro titolo: quando sarà aperta la vendita dei biglietti dei concerti della nuova Stagione, potrete recarvi presso la biglietteria e, consegnando il Vostro abbonamento/biglietto, potrete scegliere di assistere ad un concerto a vostro piacimento (acquistando un biglietto al costo di € 0,10).

Per informazioni:
info@amicidellamusicadimestre.it

PER GLI ABBONATI CHE HANNO CONVERTITO IN VOUCHER L’ABBONAMENTO IOSONOMUSICA 2019.20: a partire dal 13 ottobre potete spendere il voucher sia presso la biglietteria del Teatro Toniolo che tramite il portale www.vivaticket.com, acquistando biglietti per i concerti organizzati dagli Amici della Musica di Mestre entro la scadenza (18 mesi dalla data di emissione).

PER GLI ABBONATI AVENTI IL MINI ABBONAMENTO A 3 CONCERTI: a partire da martedì 13 ottobre recandosi in biglietteria il personale ritirerà il miniabbonamento ed emetterà un nuovo biglietto che  consentirà di entrare al Toniolo per assistere al concerto del 16 ottobre alle ore 20.30. Per motivi fiscali, il nuovo biglietto ha un costo di € 0,10. Il posto in sala sarà assegnato il più vicino possibile a quello del Vostro miniabbonamento, nel rispetto del distanziamento interpersonale, anche tra congiunti.

PUBBLICO CHE HA CONVERTITO IN VOUCHER BIGLIETTI DI CONCERTI CHE SONO STATI SOSPESI: a partire dal 13 ottobre potete spendere il voucher sia presso la biglietteria del Teatro Toniolo che tramite il portale www.vivaticket.com, acquistando biglietti per i concerti organizzati dagli Amici della Musica di Mestre entro la scadenza (18 mesi dalla data di emissione).

BIGLIETTI
Platea
interi € 25,00
ridotti € 20,00
interi € 20,00
ridotti € 15,00

VENDITA BIGLIETTI
Da martedì 13 ottobre.

BIGLIETTERIA DEL TEATRO TONIOLO
aperta dalle 11.00 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 19.30
lunedì giorno di chiusura

PREVENDITA ONLINE

RIDUZIONI
Biglietto e abbonamento ridotti fino ai 30 e dopo i 65 anni.
Ingresso ridotto per i diversamente abili e accompagnatori.
Altre specifiche riduzioni presso la biglietteria del teatro. Particolari agevolazioni sono riservate al pubblico organizzato.
La prevendita del biglietto comporta il pagamento di un diritto, che non viene applicato se l’acquisto avviene il giorno stesso dello spettacolo.

ASSOCIAZIONE AMICI DELLA MUSICA DI MESTRE ONLUS
viale Garibaldi 44/A, Mestre
facebook Amici della Musica di Mestre

BIGLIETTERIA DEL TEATRO TONIOLO

I concerti saranno realizzati nel rispetto della normativa Anticovid vigente.

Ultimo aggiornamento: 30/08/2021 ore 12:56