Operatore non professionale - Hobbista

Il servizio svolge le funzioni amministrative relativamente al rilascio del tesserino per l'attività di operatore non professionale – hobbista.

Il tesserino consente di partecipare a 6 mercatini – così come normati dalla L.R. 10/2001 nell'arco di 1 anno (dal 01/01 al 31/12) che si svolgono nella Regione del Veneto.

A chi si rivolge

Ai cittadini, sia del Comune di Venezia che delle altre regioni, interessati all'attività di operatore non professionale nei mercatini che si svolgono nella Regione Veneto.

Cosa fare per
  • per presentare le istanze utilizzare il Portale: DIME
  • per ottenere consulenze per pratiche complesse, fissare l'appuntamento con gli uffici consultare la pagina: Sedi, contatti e orari

Per visionare le domande/risposte più frequenti consultare la pagina:  FAQ Tesserino Hobbista.

Per visionare modalità e importi consultare la pagina:  FAQ Tesserino Hobbista.

Standard di qualità

Intervallo di tempo dalla richiesta di informazioni e/o appuntamenti all'evasione della richiesta <=2 giorni lavorativi.

Questa pagina fa parte della:
clicca sull'immagine per la Carta dei Servizi - WebCarta

Per informazioni sul trattamento dei dati personali visita la pagina dedicata: "Informativa trattamento dei dati personali”

Per segnalazioni, reclami e richiesta di informazioni  è disponibile lo sportello digitale DIME alla voce: "Segnalazioni"

Aggiornamento a cura del Settore Commercio.

Ultimo aggiornamento: 04/09/2023 ore 12:25