18.11.2022 L'UE attiva nell'istruzione e formazione: What is in it for me?

Amici d'europa

Il primo webinar all'interno del ciclo di incontri di formazione gratuiti "Amici d'Europa" è stato "L'UE attiva nell'istruzione e formazione: What is in it for me?".

Si è svolto online giovedì 18 Novembre 2021 dalle 16.30 alle 18.30 in occasione dell'inagurazione del centro Europe Direct Trentino.

È intervenuto:

Renato Girelli del DG EAC per parlare dell’istruzione nell’Unione europea e capire cosa ha messo in campo l’Unione europea per migliorare la qualità dell’istruzione.

Il webinar è organizzato in collaborazione con: la Commissione europea, la Provincia autonoma di Trento, l'ufficio Europe Direct Trentino e l'ufficio Europe Direct Venezia Veneto del Comune di Venezia

Il ciclo di webinar "Amici d'Europa" fornisce una panoramica degli strumenti utili, dei sussidi e delle opportunità messi a disposizione dei docenti dall'Unione europea.
Al termine del corso, verrà rilasciato un attestato di partecipazione, che per i docenti trentini è riconosciuto ai fini dell’aggiornamento.

Per maggiori informazioni:

Europe Direct del Comune di Venezia