Grafica coordinata Europe Direct

fronte depliant Europe Direct

Di seguito sono disponibili i principali file relativi alla grafica coordinata Europe Direct Venezia Veneto in formato grafico .pdf.

E' possibile scaricarli direttamente, se si è partner della rete veneta, ma è necessario comunicare al servizio Europe Direct del Comune di Venezia che uso verrà fatto dell'applicazione grafica scaricata: è sufficiente mandare un'email con la bozza dell'applicazione a infoeuropa@comune.venezia.it.

Le applicazioni grafiche possono essere:
- stampate (direttamente dai partner o da stamperie su commissione),
- caricate sui siti web dei partner,
- inviate via email a contatti dei partner stessi,
- ogni altro uso che contribuisca a diffondere la grafica coordinata ED.

I file per la stampa con una risoluzione maggiore sono più pesanti, ve li possiamo spedire su richiesta a infoeuropa@comune.venezia.it .

TOTEM SEGNALETICO

Per incrementare la visibilità Europe Direct presso gli sportelli decentrati dei partner è stato predisposto un totem autoportante.
Ognuno dei partner della rete veneta ha diritto ad un totem per la sua sede principale.

Ultimo aggiornamento: 11/12/2023 ore 11:36