Servizi ED utili ai partner

immagine di una intranet

Per richiederli è sufficiente mandare un'email con la richiesta a infoeuropa@comune.venezia.it.

• Intervento istituzionale ED durante il programma dell'iniziativa a cura del personale ED
  • Intervento durante il programma dell'iniziativa del personale ED o di rappresentanti delle istituzioni europee sulle tematiche dell'iniziativa con un taglio europeo
  • Invio di materiali informativi gratuiti sia generali sulle istituzioni europee sia specifici delle tematiche trattate nelle iniziative (elenco esemplificativo delle pubblicazioni generali)
  • Predisposizione di uno stand informativo con personale dedicato (gazebi, totem, fondali, poster, ...)  (Esempio di stand)