Manifestazione di interesse - fornitura archivi automatici stato civile

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORNITURA DI ARCHIVI AUTOMATICI A PIANI ROTANTI PER L’ARCHIVIO DI STATO CIVILE DEL COMUNE DI VENEZIA A ZELARINO. CIG A0238804ED.

Le imprese che intendono partecipare alla manifestazione di interesse dovranno presentare l’allegata dichiarazione, debitamente compilata e firmata digitalmente, tramite posta certificata al seguente
indirizzo

statocivile@pec.comune.venezia.it entro e non oltre le ore 09.00 del giorno 10 novembre 2023

e, entro lo stesso termine, dovranno risultare iscritte all’iniziativa BENI – Categoria “Archivi compattabili, rotanti e scaffalature Mepa” del Mercato Elettronico. Nell’oggetto della PEC è necessario riportare la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse per la fornitura di archivi automatici a piani rotanti per l’Archivio di Stato Civile del Comune di Venezia a Zelarino”.

Ultimo aggiornamento: 26/10/2023 ore 15:52