MANIFESTAZIONE INTERESSE - ATTUAZIONE PROGETTO ANZIANI E SICUREZZA

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per individuare associazioni partner con cui attuare il Progetto “Ocio ciò!- Anziani e sicurezza - Fondo per la prevenzione e il contrasto delle truffe agli anziani.”

I soggetti che intendono partecipare al presente Avviso, entro 10 giorni dalla data della sua pubblicazione sul sito istituzionale del Comune di Venezia e quindi entro le ore 12 del 18/01/2024, devono trasmettere al Comune di Venezia - Area Coesione Sociale – Settore Servizi alla Persona e alle Famiglie, Via Verdi, n. 36 – Venezia-Mestre la domanda di partecipazione (All. n. 1) e il proprio progetto redatto conformemente allo schema proposto (All. n. 2), parte integrante del presente Avviso. La documentazione richiesta può pervenire esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo coesionesociale.settoreservizisociali@pec.comune.venezia.it.

Ultimo aggiornamento: 08/01/2024 ore 12:01