Paola Turci e Gino Castaldo +++ EVENTO ANNULLATO +++

Sabato, 12 Ottobre, 2024
Ore: 
21.00

FESTIVAL DELLE IDEE, ANNULLATO “IL TEMPO DEI GIGANTI”
CON PAOLA TURCI E GINO CASTALDO AL TEATRO TONIOLO

A causa di problemi di salute di Gino Castaldo, è stato annullato Il Tempo dei Giganti, l’evento con protagonisti il critico musicale e la cantautrice Paola Turci in programma sabato 12 ottobre al Teatro Toniolo di Mestre per la sesta edizione del Festival delle Idee.

L’organizzazione si scusa per gli eventuali disagi creati al pubblico.

Per richiedere il rimborso dei biglietti acquistati in prevendita è necessario collegarsi al link https://shop.vivaticket.com/ita/rimborsi e compilare il form online seguendo le istruzioni.
 
 
Il tempo dei Giganti
 
Una collaborazione inedita quella tra la cantautrice e musicista Paola Turci e il critico musicale Gino Castaldo, che ha dato vita a un nuovo progetto artistico, Il tempo dei Giganti, che promette di raccontare il triennio magico della musica italiana, quello compreso tra il 1979 e il 1981.
 
I Giganti sono Lucio Dalla, Pino Daniele, Fabrizio De André, Vasco Rossi, Franco Battiato, Rino Gaetano, Lucio Battisti e tanti altri fuoriclasse che hanno contributo a scrivere pagine indelebili del panorama musicale italiano.
 
Con le interpretazioni dal vivo di Paola Turci, un’anima in cui si fondono eleganza, rock, sensibilità e coraggio, e i racconti di Gino Castaldo, critico musicale fra i più noti in Italia, uno storytelling intrecciato di ricordi e analisi che integra parole e musica in un unico racconto, e che ricrea l’energia vibrante di quel memorabile periodo a cavallo fra i Settanta e gli Ottanta, tra materiali d’archivio e performance live.
 
Ingresso a pagamento

 

Mostra altro

Ultimo aggiornamento: 11/10/2024 ore 08:11