Sberleffi quotidiani
Sabina Tutone, in Sberleffi quotidiani - pastiche umoristico, dai racconti di Stefano Benni. Accompagnamento musicale di Michele Mancusi.
Sabina Tutone Laureata in Scenografia teatrale presso lo IUAV di Venezia, oltre a frequentare numerosi percorsi e stage attoriali con registi e pedagoghi italiani e stranieri, consegue il diploma allo Stabile del Veneto “Carlo Goldoni”. Idea e coordina Progetti culturali di produzione e formazione nel settore delle arti visive e dello spettacolo. Concilia all’attività di performer e regista di eventi, reading e installazioni per Enti pubblici e privati, quella di educational trainer e formatore nell’ambito teatrale e universitario, in Italia e all’estero.
Responsabile artistico di "Shylock-Centro Universitario Teatrale di Venezia”, collabora dal 1999 con l’Ateneo di Ca’ Foscari nella conduzione di Laboratori di Training e improvvisazione teatrale nonché Dizione, fonetica e lettura espressiva. Inoltre è docente di Public speaking presso l’Università IUSVE (Mestre e Verona) e collabora al progetto “Le Stanze del Vetro” con l'Istituto di Storia dell'Arte della Fondazione Giorgio Cini di Venezia.
Michele Mancusi, contrabbassista, percussionista, salterista, arrangiatore e compositore. Nel 2001 studia col maestro Nino Pellegrini, successivamente studia musica barocca e collabora dal 2015 col dipartimento di musica antica del Conservatorio di Venezia, con il Conservatorio di Vicenza e quello di Firenze come esterno.
Ha studiato col maestro Fabio Serafini e i maestri Massimo Frison e Nicola Dal Maso. Dal 2016 collabora con diversi ensemble di musica sia classica che moderna.
ingresso libero fino ad esaurimento posti nella nuova sala eventi VEZ