Il 28 settembre Parco San Giuliano ospiterà Wanderlust 108, il più grande appuntamento internazionale dedicato al benessere fisico e mentale. Un’occasione unica per celebrare i principi di una vita sana ed ispirata da valori come la pratica di attività mindful quali lo yoga e la meditazione, la crescita personale, un’alimentazione sana, un’attenzione a fare qualcosa di positivo per noi stessi, per le persone intorno a noi e per il pianeta in cui viviamo.
Una giornata dedicata agli esperti e ai neofiti di yoga e discipline olistiche. Talent e guide spirituali accompagneranno i partecipanti in un viaggio interiore di scoperta e crescita personale, attraverso 5 km di corsa/camminata nel parco, seguiti da attività mindful condotte dal palco: una sessione di Mindful Fitness, 60 minuti di Yoga Flow accompagnati da dj-set e 20 minuti di Meditazione guidata.
Nel pomeriggio i partecipanti proveranno le attività “The Uncommons”, esperienze condotte a piccoli gruppi nel parco dell’evento, che permettono l’esplorazione di workshop, speech e sessioni guidate dai Talent di Wanderlust e dai migliori Studio Partner della zona, come ad esempio Yoga in the Dark, Cerimonia del cacao, Thai Chi, Sound Bath, Yoga Flow & Sound Healing Journey e altre ancora.
Parco San Giuliano si trasforma in un vero e proprio Mindful Village, dove rilassarsi con musica e healthy food e visitare il Kula Market, un mercatino olistico composto da realtà artigianali, start up e brand locali in linea con i valori di qualità e sostenibilità di Wanderlust. Un'altra imperdibile tappa è il True North Café, il bar ufficiale dell’evento dove è possibile gustare una colazione sana o un pic nic lunch, in linea con la filosofia di Wanderlust.
L'evento rientra nel calendario eventi di "Le Città in Festa".