Torna in città la Reyer City League, il primo torneo di pallacanestro 3x3 rivolto agli over 16, ideato e promosso dall'Umana Reyer Venezia nelle piazze delle città e il cui obiettivo principale è coinvolgere giovani e non solo, promuovendo i valori dello sport, del rispetto e della condivisione.
Dopo le tappe di Jesolo, Padova e Mirano, martedì 10 settembre si gioca quella di Venezia, in campo Santa Maria Formosa, cui sabato 14 seguirà la finale di Mestre, in piazza Ferretto.
La tappa di Venezia vedrà la collaborazione della società US Carmini, appartenente al Progetto Reyer, che curerà delle attività con i propri tesserati la mattina dalle 10.30 alle 12.30 e al pomeriggio dalle 15 alle 16. Alle 17 si alza la palla a due della prima partita del torneo, che vedrà la conclusione indicativamente alle 21.30. In caso di maltempo il torneo si sposterà presso il Palasport Gianquinto con gli stessi orari.
Il 14, invece, è in programma la tappa finale di Mestre. Il settore minibasket dell’Umana Reyer Venezia organizzerà un allenamento a porte aperte in Piazza Ferretto dalle ore 16. Le partite del torneo, invece, inizieranno sempre alle ore 17 con conclusione prevista alle 21.30 circa.
In allegato regolamento e modalità di iscrizione.