Organi di indirizzo politico amministrativo

Ai sensi dell'art. 43 comma 4 del vigente Regolamento comunale di Organizzazione e Funzionamento delle Istituzioni del Comune di Venezia (dcc n. 367 del 25/05/2006), la composizione del Consiglio di Amministrazione dell'Istituzione Bevilacqua la Masa continua ad essere disciplinata dall'art 4 commi 1 e 2 del Regolamento dell'Istituzione approvato con dcc n. 251 del 6 novembre 1995.


Con Deliberazione N. 40 del 29 luglio 2016 del Consiglio Comunale è stato approvato il nuovo articolo IV del Regolamento Istituzione Fondazione Bevilacqua La Masa: "L'Istituzione è amministrata da un Consiglio di Amministrazione composto da 3 (tre) membri effettivi nominati dal Sindaco del Comune di Venezia" modificando conseguentemente il predetto Regolamento approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 251 del 6 novembre 1995.


Con provvedimento sindacale di nomina PG/2021/592556, in applicazione delle previsioni del Regolamento di organizzazione e funzionamento delle Istituzioni del Comune di Venezia, sono nominati i rappresentanti del Comune di Venezia nel Consiglio di Amministrazione dell’Istituzione Fondazione Bevilacqua La Masa. Scarica il provvedimento sindacale di nomina PG/2021/592556

Bruno Bernardi
Presidente

Nomina Presidente Bruno Bernardi
Allegato A - Bruno Bernardi
Allegato B - Bruno Bernardi
Curriculum vitae


Tutte le riunioni del Consiglio di Amministrazione sono verbalizzate. I verbali sono depositati presso gli uffici di Palazzetto Tito, Dorsoduro 2826, dove possono essere consultati previa richiesta.


Codice di comportamento


Sanzioni per mancata comunicazione dei dati. La mancata o incompleta comunicazione delle informazioni e dei dati di cui all'articolo 14, concernenti la situazione patrimoniale complessiva del titolare dell'incarico al momento dell'assunzione in carica, la titolarita' di imprese, le partecipazioni azionarie proprie, del coniuge e dei parenti entro il secondo grado, nonché tutti i compensi cui dà diritto l'assunzione della carica, dà luogo a una sanzione amministrativa pecuniaria da 500 a 10.000 euro a carico del responsabile della mancata comunicazione e il relativo provvedimento è pubblicato sul sito internet dell'Amministrazione o organismo interessato.

Ultimo aggiornamento: 15/07/2024 ore 17:06