Trasporti Scolastici

INDAGINI DI SODDISFAZIONE DELL'UTENZA

Il Comune di Venezia rileva l’opinione e il gradimento del servizio erogato presso gli utenti mediante verifiche periodiche della soddisfazione tramite, quali:
  • indagine quantitative (somministrazione, diretta o telefonica, di questionari) ad un campione di utenti;
  • indagini qualitative (focus group, interviste a osservatori privilegiati, ecc.);
  • analisi delle segnalazioni, dei suggerimenti e dei reclami che pervenuti;
  • analisi dei risultati conseguiti riguardo agli standard dichiarati;
  • analisi delle cause dell’eventuale mancato rispetto degli standard dichiarati.
Sulla base dei risultati delle indagini sono attivati specifici progetti di miglioramento dei servizi, resi noti agli utenti sulle pagine del sito istituzionale.

ANNO SCOLASTICO 2023/2024

Valutazione media complessiva:9,00 /10
 

ANNO SCOLASTICO 2022/2023

Valutazione media complessiva: 9,04/10
 

ANNO SCOLASTICO 2015/2016

Valutazione media conmplessiva: 9,28/10
 

ANNO SCOLASTICO 2014/2015

Valutazione media conmplessiva: 9,70/10
 

ANNO SCOLASTICO 2013/2014

Valutazione media conmplessiva: 9,45/10
 

ANNO SCOLASTICO 2011/2012

Valutazione media conmplessiva: 9,25/10
 

ANNO SCOLASTICO 2009/2010

Valutazione media conmplessiva: 8,79/10
 

ANNO SCOLASTICO 2007/2008

Valutazione media conmplessiva: 7,77/10
 

Aggiornamento a cura del Servizio Qualità

 
 
Ultimo aggiornamento: 26/08/2024 ore 12:42