Vai al Contenuto
Raggiungi il piè di pagina
Rimborsi CDA
È possibile richiedere rimborso del voucher di pagamento fino al giorno prima della data di accesso
accedendo alla pagina “Annullamento voucher di pagamento" ed inserendo nell’apposito campo il codice di prenotazione fornito tramite la mail di conferma del pagamento. Si può annullare totalmente la prenotazione selezionando tutti i QR-code, oppure parzialmente scegliendo i singoli QR-code. Verranno pertanto riaccreditate le somme versate nel medesimo strumento di pagamento utilizzato.
Per le richieste di rimborso effettuate a partire dalla data di validità del contributo, è possibile richiedere il rimborso delle somme versate compilando il form.
Nel form di richiesta di rimborso sarà necessario inserire il PNR/QRCode per i quali si richiede il rimboso.
Alla domanda di rimborso dovranno essere allegate copie dei documenti che dimostrino il mancato accesso alla Città antica e/o alle isole minori della Laguna di Venezia.
Per compilare la domanda di rimborso vai alla seguente pagina:
Ultimo aggiornamento: 04/04/2025 ore 13:48