Ufficio Sanzioni Polizia Amministrativa

Ufficiale Responsabile:
Commissario Giuseppe CARRER
Indirizzo: Via Cappuccina, 76 - 30174 Mestre
Telefono: 041.2749231
Fax: 041.2747293
mail: pm.polizia.urbana@comune.venezia.it
 

"L'ufficio è aperto al pubblico nei giorni da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30."

 

 

GENTILE UTENTE,
 
NEI GIORNI 10-11-12-13 FEBBRAIO LA FUNZIONALITA' DEL  GESTIONALE SANZIONI AMMINISTRATIVE SARA' SOSPESA PER AGGIORNAMENTI.
 
SARANNO  SEMPRE POSSIBILI I PAGAMENTI DELLE SANZIONI NOTIFICATE PRIMA DELLA DATA DEL 10 FEBBRAIO 2025.
 
LE ATTIVITA' INFORMATIVE POTREBBERO NON ESSERE ASSICURATE.                
 
CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO .
 
 
Modalità per:

 

 

L'Ufficio si occupa della gestione del procedimento sanzionatorio automatizzato delle violazioni di norme statali, regionali e comunali, dell'istruzione dei ricorsi amministrativi avverso verbali amministrativi, redatti da tutte forze di Polizia, di competenza del Sindaco in materia di norme statali, regionali e regolamenti ed ordinanze comunali, oltre che dell'istruzione/archiviazione dei fascicoli relativi ad indagini di P.G.
Si occupa inoltre dell'esame delle richieste di accesso ai documenti amministrativi depositati presso la Direzione Polizia Municipale e rilascio della copia dei documenti e della gestione dello sportello per il pubblico per informazioni e per operazioni di cassa connesse al pagamento delle sanzioni amministrative.

 

 

Consulta le funzioni svolte

 

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento: 07/02/2025 ore 10:12