70000 pratiche SUAP
Martedi 21/01/2020 è stato superato il numero di 70000 pratiche telematiche presentate al SUAP di Venezia dal 10/03/2014.
Nel corso dell'anno 2019 il SUAP di Venezia ha ricevuto oltre 20000 pratiche telematiche
Sono trascorsi quasi sei anni dall'attivazione del canale telematico con il Portale di impresainungiorno.gov.it per la presentazione delle pratiche relative alle attività commerciali, artigianali, turistico-ricettive, industriali, alle pratiche ambientali, paesaggistiche edilizie, settore socio-sanitario, ecc. di competenza del Comune di Venezia, della Città Metropolitana di Venezia, dell'Azienda ULSS 3, della Soprintendenza SABAP Venezia e Laguna, dei Vigili del Fuoco, della Camera di Commercio, dell'Agenzia delle Dogane, di Veneto Strade, del Consorzio Acque Risorgive, di ARPAV e di altri Enti.
Le attività di implementazione proseguiranno nei prossimi mesi, in armonia con le linee di mandato dell'Amministrazione Comunale, con l'attivazione delle procedure telematiche per altre tipologie di interventi.
Ringraziamo nuovamente tutti coloro i quali hanno utilizzato il Portale SUAP, hanno rilevato e segnalato criticità ed hanno proposto suggerimenti: ciò è molto utile per il miglioramento e la semplificazione dell'interfaccia impresa - pubblica amministrazione.