Bandi - Atti unilaterali d'obbligo - Legge Speciale
Al momento non ci sono bandi in essere.
I BANDI DELLA LEGGE SPECIALE:
La costante riduzione dei finanziamenti statali ha penalizzato la possibilità di approvare ulteriori bandi.
I bandi di seguito elencati sono tutti CHIUSI.
Il servizio sta gestendo le istruttorie tecniche/amministrative delle pratiche ancora in essere, per le quali si dovrà effettuare il sopralluogo di verifica della conformità dei lavori al fine dell'erogazione a saldo del contributo spettante.
- Contributo per l'acquisto della prima casa
L'Amministrazione Comunale con Deliberazione Consiliare n. 168 del 4 novembre 2003 ha approvato l'ultimo bando per l'erogazione dei contributi per l'acquisto della prima casa di abitazione, successivamente per carenza di fondi non sono stati approvati ulteriori bandi.
Testo ultimo bando approvato con atto d'obbligo
L'ultimo bando approvato dall'Amministrazione Comunale è stato adottato con Deliberazione Consiliare n. 132 del 3 novembre 2009.
Testo ultimo bando Conto Capitale
Testo ultimo bando Conto Interessi
Con delibera consigliare n. 105 del 21/12/2012 è stato approvato l'ultimo bando per il contributo servoscala ascensori il cui termine per la presentazione delle domande è scaduto il 20 aprile 2013 e con determinazione dirigenziale n. 1444 del 04/09/2013, pubblicata all'Albo Pretorio dal 10/9/2013, è stata approvata la graduatoria definitiva dei richiedenti per l'assegnazione di contributi per gli interventi di abbattimento delle barriere architettoniche del patrimonio immobiliare privato.
____________________________
ATTO UNILATERALE D'OBBLIGO
- Restauro ultimo bando - Restauro bandi precedenti - Abbattimento Barriere architettoniche -
____________________________