Documentazione e Modulistica Indagini

Per l’attribuzione dell’incarico il rilevatore dovrà produrre la documentazione utilizzando la modulistica sottoriportata senza modificare il titolo del file, ma inserendo il proprio cognome (es. All.1_CV_cognome).
La documentazione dovrà essere caricata nel form on line, in unico invio. Nello spazio della firma andrà riportato solo nome e cognome; successivamente, per l'attribuzione della paternità dei documenti e quindi delle dichiarazioni in esso contenute, in sede di sottoscrizione del contratto d'incarico,  il rilevatore dovrà apporre una firma autografa sulla documentazione cartacea.

All.1) Curriculum vitae in formato europeo, aggiornato e datato.
All.2) Foto tessera, recente, in formato digitale (immagine) per il cartellino identificativo;
All.3) SOLO i lavoratori dipendenti di Pubbliche Amministrazioni: Autorizzazione allo svolgimento di incarico extra istituzionale inviata al proprio datore di lavoro.
Si suggerisce di utilizzare la modulistica predisposta dall'Ente di appartenenza. L' Autorizzazione ottenuta dal proprio datore di lavoro dovrà essere anticipata all'indirizzo mail statistica@comune.venezia.it e consegnata, in originale cartaceo, in sede di sottoscrizione del contratto.
All.4) SOLO i titolari di partita I.V.ADichiarazione di non esercitare attività di tipo professionale o esercizio d’impresa nello stesso ambito di attività oggetto dell’incarico.
All.5) SOLO per i titolari di un diploma conseguito all'Estero: Dichiarazione di equipollenza diploma (https://venezia.istruzioneveneto.gov.it/equipollenza-diplomi-stranieri/). Tra i requisiti minimi per poter svolgere l'attività di rilevatore statistico è richiesto un "Titolo di studio non inferiore al diploma di scuola media superiore o titolo di studio equiparato".

 

Nel caso di variazione dei dati comunicati, prima della sottoscrizione del contratto, sarà cura del rilevatore, ripresentare i modelli aggiornati.

NOTA BENE: Se all'Ufficio non perverrà la documentazione completa, nei modi e nei tempi indicati nella comunicazione ricevuta dall'Ufficio, la proposta d'incarico al rilevatore potrà essere archiviata, senza ulteriori adempimenti, per procedere allo scorrimento della graduatoria e alla verifica della disponibilità della successiva posizione nell'Elenco dei rilevatori statistici del Comune di Venezia.

                               
Ultimo aggiornamento: 14/01/2025 ore 10:01