FAQ - Domande e risposte frequenti - Verde Pubblico
Al modulo debitamente compilato in ogni sua parte, va allegata la relazione tecnica agronomica / schede Visual Tree Assesment e 2 marche da bollo e presentata tutta la documentazione secondo le seguenti modalità:
- all’Ufficio Protocollo di Mestre Via Spalti n.28, Mestre
- all'Ufficio Protocollo di Venezia a Ca’Farsetti San Marco 4136, Venezia
- via PEC all'indirizzo e-mail: verdepubblico@pec.comune.venezia.it.
-
Modulo richiesta affido (pdf)
-
Modulo richiesta affido (odt)
La modulistica, compilata in ogni sua parte, deve essere presentata secondo una delle seguenti modalità:
-
presso gli uffici (vedi pagina Sedi, contatti e orari)
-
via mail all'indirizzo: verdepubblico.rifiuti@comune.venezia.it
-
via PEC all'indirizzo: verdepubblico@pec.comune.venezia.it
Nella pagina dedicata al progetto Adotta un'aiuola, si possono trovare altre specifiche informazioni
- nel periodo di ora solare: 8.00 – 18.30
- nel periodo di ora legale: 7.00 – 20.30
Per informazioni più specifiche rimandiamo alla pagina web.
Per informazioni sul trattamento dei dati personali visita la pagina dedicata: "Informativa trattamento dei dati personali”
Per segnalazioni, reclami e richiesta di informazioni è disponibile lo sportello digitale DIME alla voce: "Segnalazioni", o chiamando il numero 041041.