Uscite didattiche - area riservata alle scuole

Il servizio ha come obiettivo quello di favorire le uscite didattiche delle scuole come, ad esempio: gite culturali, itinerari educativi, itinerari naturalistici, attività integrative, attività sportive, ecc all'interno del territorio comunale.

A chi si rivolge
Alle scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado del territorio comunale.

Cosa fare per
  • scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado statali e paritarie, scuole dell'infanzia comunali (per le scuole comunali il modello viene fornito dall'ufficio personale):
  1. nota informativa
  2. modello richiesta trasporto formato pdf

Il modello dovrà pervenire esclusivamente via email a:  trasportiscolastici@comune.venezia.it, almeno dieci giorni prima della data dell’uscita.

L'ufficio trasporti scolastici provvederà nel più breve tempo possibile alla verifica della disponibilità dei mezzi presso la ditta che gestisce il servizio, e invierà  via mail la conferma o diniego alla scuola richiedente.

Eventuali disdette dovranno pervenire per iscritto entro le ore 12.00 del giorno lavorativo precedente l’uscita. Trascorso tale termine rimane inteso che il versamento delle quote è comunque dovuto alla ditta.

• bus fino a 32 posti € 100,00
  • bus fino a 49 posti € 170,00

Standard di qualità

• Tempo di risposta alla scuola richiedente <=10 giorni.

Questa pagina fa parte della:
 clicca sull'immagine per la Carta dei Servizi - WebCarta

Per informazioni sul trattamento dei dati personali visita la pagina dedicata: "Informativa trattamento dei dati personali”

Per segnalazioni, reclami e richiesta di informazioni  è disponibile lo sportello digitale DIME alla voce: "Segnalazioni"

Ultimo aggiornamento: 01/08/2024 ore 10:33