Servizi erogati: TRASPORTI SCOLASTICI

IL Servizio di trasporto scolastico facilita l’accesso e la frequenza al sistema scolastico mediante percorsi collettivi (anche personalizzati per utenti diversamente abili) dedicati alla scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado che rientrano nei criteri previsti dal regolamento e Organizza servizi di trasporto, a mezzo scuolabus, per favorire le gite scolastiche all’interno del territorio comunale.

Struttura organizzativa certificata dotata di sistema di Gestione UNI EN ISO 9001:2015

Dall'elenco riportato nel menù di navigazione a destra si accede direttamente alle pagine dei servizi erogati facenti parte della WebCarta.

Per accedere alla home del Servizio Trasporti Scolastici visitare la pagina Trasporti Scolastici.

Per segnalazioni, reclami e richiesta di informazioni è disponibile lo sportello digitale DIME alla voce "Segnalazioni" o chiamando lo 041041.

Aggiornamento a cura del Servizio Qualità

Ultimo aggiornamento: 22/08/2024 ore 17:15