Archivio - Carte dei Servizi (supporto cartaceo)

Le Carte dei servizi cartacee sono aggiornate annualmente e accompagnate da un sistema di monitoraggio tramite schede di rendicontazione, aggiornamento e miglioramento (schede RAM)  nelle quali le singole direzioni, oltre a rendere conto dei risultati raggiunti rispetto agli standard garantiti, si impegnano ad indicare gli aggiornamenti e le azioni migliorative avviati/da avviare nel corso dell'anno successivo per rispondere in maniera sempre più adeguata alle esigenze dei propri utenti.
 
I servizi che all'interno del Comune di Venezia si sono dotati di Carta dei servizi effettuano periodicamente delle indagini di soddisfazioni dell'utenza in ottica di miglioramento continuo dei servizi offerti alla cittadinanza. (vedi la pagina dedicata alle indagini di soddisfazione dell'utenza del Comune di Venezia).

 


 

Per segnalazioni, reclami e richiesta di informazioni è disponibile lo sportello digitale DIME alla voce "Segnalazioni".

Ultimo aggiornamento: 28/05/2024 ore 09:16