Portale dell'associazionismo

Il Portale dell’associazionismo nasce con l’obiettivo di diventare il luogo di contatto tra l’Amministrazione comunale e tutte le Associazioni e gli Enti, senza finalità di lucro, anche quelli già iscritti all’Albo Associazioni, che perseguono attività assistenziali, sociali, ambientali e di educazione ambientale, scolastiche, didattiche, sportive, culturali, ludico ricreative, di socializzazione e aggregazione.
 
Per registrare la propria associazione o aggiornare i dati
La registrazione al Portale dell’associazionismo, e l’aggiornamento costante dei dati, è condizione necessaria per la partecipazione ai bandi per finanziamenti e agevolazioni dell’Amministrazione comunale in favore delle associazioni, nonché all'iscrizione a:
 
Si ricorda che è possibile richiedere l'iscrizione all'Albo Associazioni sempre attraverso il Portale dell'associazionismo. Per conoscere i requisiti e i documenti necessari, affinché la procedura di ammissione all'Albo vada a buon fine, consultare la sezione Per iscriversi all'Albo.
 
Ultimo aggiornamento: 06/02/2024 ore 12:44