Scheda RAM: Rendicontazione, Aggiornamento, Miglioramento 2021-2022
RENDICONTAZIONE
- risultato raggiunto nell'anno di riferimento rispetto agli indicatori dichiarati nella WebCarta
Servizio erogato |
Fattore della qualità |
Indicatore
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Standard |
Tipo di indicatore S: Specifico
G: Generale
|
Rendicontazione risultato raggiunto | Motivazione in caso di scostamento |
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Transito su aree pedonal | Tempestività | tempo dalla ricezione dell'istanza al rilascio del provvedimento | <= 30 giorni | S | 4 gg | |
Transito su corsie riservate | Tempestività | tempo dalla ricezione dell'istanza al rilascio del provvedimento | <= 30 giorni | S | istanze non pervenute | |
Contrassegno europeo disabili | - | il monitoraggio degli standard è affidato con specifico contratto di servizio alla società partecipata AVM e alla Carta dei servizi della mobilità. | - | - | - | - |
Stallo riservato ai disabili | Tempestività | tempo dalla ricezione dell'istanza al rilascio del provvedimento | <=30 giorni | S | 7 gg | |
Ordinanze di regolamentazione della circolazione | Tempestività | tempo per redigere e pubblicare l'ordiananza sul sito istituzionale | <=30 giorni | G | 7 gg | |
ZTL auto | - | il monitoraggio degli standard è affidato con specifico contratto di servizio alla società partecipata AVM e alla Carta dei servizi della moblità. | - | - | - | - |
ZTL mezzi pesanti | - | il monitoraggio degli standard è affidato con specifico contratto di servizio alla società partecipata AVM e alla Carta dei servizi della moblità. | - | - | - | - |
- rendicontazione progetti/iniziative di miglioramento individuati nella precedente scheda RAM o attuati nell'anno di riferimento.
TITOLO PROGETTO/INIZIATIVA |
Stato del progetto/iniziativa Realizzato/
Non realizzato/
In corso
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Rendicontazione progetto /iniziativa o motivazione in caso di non realizzazione |
nessuno |
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rendicontazione indagini di soddisfazione dell'utenza (si rimanda alla pagina: indagini di soddisfazione dell'utenza)
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rendicontazione reclami (analizzati durante gli incontri ISO 9001:2015).
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aggiornamento dei testi ed eventuali modifiche ad indicatori e/o standard di qualità.
I testi sono aggiornati? |
SI |
Gli indicatori o gli standard sono da modificare? |
SI* |
* si ritiene opportuno utilizzare gli indicatori di efficacia già forniti per monitorare la qualità dei servizi erogati.
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progetti di miglioramento/iniziative da attuare nell'anno 2022 con lo scopo di migliorare la qualità del servizio offerto.
Titolo e descrizione del progetto/iniziativa |
Residenti in area pedonale_SCIA per richiesta accesso Per talune categorie (residenti e proprietari di immobili in posseso di passo carrabile) l'ordinaria autorizzazione è stata trasformata in SCIA. Si tratta di una ulteriore semplificazione a favore degli utenti consentendo loro l'ottenimento di immediata autorizzazione tramite una semplice comunicazione. |
Per segnalazioni, reclami e richiesta di informazioni è disponibile lo sportello digitale DIME alla voce "Segnalazioni" o chiamando il numero 041041.