Scheda RAM: Rendicontazione, Aggiornamento, Miglioramento 2022-2023
RENDICONTAZIONE
- risultato raggiunto nell'anno 2022 rispetto agli indicatori dichiarati nella WebCarta
Servizio erogato |
Fattore della qualità |
Indicatore
|
Standard | Rendicontazione risultato raggiunto | Motivazione in caso di scostamento |
---|---|---|---|---|---|
Transito su aree pedonal | Tempestività | tempo dalla ricezione dell'istanza al rilascio del provvedimento | <= 30 giorni | tempo medio = 4 giorni (per n.59 pratiche) | |
Transito su corsie riservate | Tempestività | tempo dalla ricezione dell'istanza al rilascio del provvedimento | <= 30 giorni | 0 pratiche ricevute | |
Contrassegno europeo disabili | - | il monitoraggio degli standard è affidato con specifico contratto di servizio alla società partecipata AVM e alla Carta dei servizi della mobilità. | - | - | - |
Stallo riservato ai disabili | Tempestività | tempo dalla ricezione dell'istanza al rilascio del provvedimento | <=30 giorni | tempo medio= 24 giorni (per n.7 pratiche) | |
Ordinanze di regolamentazione della circolazione | Tempestività | tempo per redigere e pubblicare l'ordiananza sul sito istituzionale | <=30 giorni | tempo medio= 9 giorni (per n.423 pratiche) | |
ZTL auto | - | il monitoraggio degli standard è affidato con specifico contratto di servizio alla società partecipata AVM e alla Carta dei servizi della moblità. | - | - | - |
ZTL mezzi pesanti | - | il monitoraggio degli standard è affidato con specifico contratto di servizio alla società partecipata AVM e alla Carta dei servizi della moblità. | - | - | - |
- rendicontazione progetti/iniziative di miglioramento individuati nella precedente scheda RAM o attuati nell'anno di riferimento.
TITOLO PROGETTO/INIZIATIVA |
Stato del progetto/iniziativa Realizzato/
Non realizzato/
In corso
|
Rendicontazione progetto /iniziativa o motivazione in caso di non realizzazione |
SCIA _autorizzazioni residenti aree pedonali |
realizzato |
Presentazione dell'istanza da parte di specifiche categorie di utenti: residenti e/o proprietari di immobili dotati di passo carrabile. A seguito di comunicazione di questi soggetti i loro veicoli sono immediatamente inseriti in lista bianca |
-
rendicontazione indagini di soddisfazione dell'utenza (si rimanda alla pagina: indagini di soddisfazione dell'utenza)
-
rendicontazione reclami (analizzati durante gli incontri ISO 9001:2015).
-
aggiornamento dei testi ed eventuali modifiche ad indicatori e/o standard di qualità.
I testi sono aggiornati? |
SI |
Gli indicatori o gli standard sono da modificare? |
NO |
-
progetti di miglioramento/iniziative da attuare nell'anno 2023 con lo scopo di migliorare la qualità del servizio offerto.
Titolo e descrizione del progetto/iniziativa |
Nuova card DIME_autorizzazioni aree pedonali Richieste inserite nel portale DIME per l'acquisizione dell'istanza e trasmissione dellla stessa all'ufficio di competenza che provvederà ad emettere il provvedimento corrispondente e invio o consegna dello stesso( è in fase di verifica la fattibilità dll'invio del provvedimento tramite portale). |
Per segnalazioni, reclami e richiesta di informazioni è disponibile lo sportello digitale DIME alla voce "Segnalazioni" o chiamando il numero 041041.