Standard: CENTRI DI SOGGIORNO

Nella tabella che segue sono indicati i fattori da cui dipende la qualità del servizio erogato, gli indicatori con i quali la stessa è misurata ed i relativi standard.
 
SERVIZIO EROGATO

FATTORI DELLA QUALITÀ

INDICATORI

STANDARD
1. Soggiorno over 60 - Morosini Soddisfazione dell'utenza Valutazione complessiva del servizio offerto(a seguito di indagine di soddisfazione dell'utenza) >=8
2. Centro estivo minori Soddisfazione dell'utenza Valutazione complessiva del servizio offerto(a seguito di indagine di soddisfazione dell'utenza >=8
3.Alri soggiorni Soddisfazione dell'utenza Valutazione complessiva del servizio offerto(a seguito di indagine di soddisfazione dell'utenza >=8
4. Noleggio spazi Soddisfazione dell'utenza Valutazione complessiva del servizio offerto(a seguito di indagine di soddisfazione dell'utenza >=8

5. Area attrezzata

Soddisfazione dell'utenza Valutazione complessiva del servizio offerto(a seguito di indagine di soddisfazione dell'utenza >=8
6. Soggiorno over 60 - Mocenigo Soddisfazione dell'utenza Valutazione complessiva del servizio offerto(a seguito di indagine di soddisfazione dell'utenza >=8
 
 


 Per segnalazioni, reclami e richiesta di informazioni è disponibile lo sportello digitale DIME alla voce "Segnalazioni" o chiamando il numero 041041.

Ultimo aggiornamento: 16/12/2024 ore 10:56