Questo lavoro sull'arancia

con Marco Augusto Chenevier e Alessia Pinto
fonico Marco Zaffuto o Stefano Ungari
mentoring Roberta Nicolai e Roberto Castello
produzione TiDA e Cie Les 3 Plumes con il sostegno della Regione Autonoma Valle d'Aosta
con il sostegno di MIBACT Sezione Generale Spettacolo dal vivo
sostegno in residenza Comune di Rhêmes-Saint-Georges (AO), TWAIN residenza di spettacolo dal vivo della regione Lazio, SPAM! (2017), Centre National de la Danse de Paris (2019), Noorderzon Festival (2019), MiM festival (2023)

Creazione selezionata nell'ambito del progetto Permutazioni di Zerogrammi e Lavanderia a Vapore 3.0 / Piemonte dal Vivo (2017)

Cosa accade se uno spettacolo di danza, anziché come oggetto di linguaggio, viene costruito quale esperienza? Vogliamo interrogarci sulla natura del dispositivo scenico attraversandolo insieme al pubblico in un’ottica diversa, incentrata non sull’interpretazione del simbolo ma su dinamiche esperienziali e sulla condivisione. Restando all’interno del dispositivo stesso, accettando di giocare all’interno del dispositivo teatrale, mettiamo in atto una serie di esperimenti che portano il pubblico a considerare lo spettacolo in maniera differente.

Biglietti
INTERO online 10 € (inclusa prevendita)
INTERO in loco 12 €
RIDOTTO in loco e online 5 € (4-26 anni)

Diversamente abili costo biglietto ridotto
Accompagnatore ingresso gratuito

biglietti saranno in vendita sulla piattaforma Oooh.events e in biglietteria del Teatro del Parco da un'ora prima dell'evento.

Mostra altro

Ultimo aggiornamento: 26/09/2024 ore 10:00