Adotta un'aiuola
L’Ufficio Verde Pubblico valuta di volta in volta l’opportunità di assegnare le aree, il tipo di interventi che l’assegnatario potrà effettuare, l’eventuale fornitura di supporti tecnici e conoscitivi necessari alla corretta cura e gestione e le modalità di contratto e di godimento dell’area.
I soggetti interessati all'assegnazione di aree verdi devono fare specifica richiesta, utilizzando la modulistica predisposta dall'ufficio competente e di seguito scaricabile:
-
Modulo richiesta affido (pdf)
La modulistica, compilata in ogni sua parte, deve essere presentata secondo una delle seguenti modalità:
- presso gli uffici (vedi pagina Sedi, contatti e orari)
- via mail all'indirizzo: verdepubblico.rifiuti@comune.venezia.it
- via PEC all'indirizzo: verdepubblico@pec.comune.venezia.it
La copia della disposizione di autorizzazione viene rilasciata ai richiedenti secondo la modalità utilizzata per l'invio della richiesta.
-
Intervallo di tempo dalla presentazione del modulo al rilascio dell'atto di affidamento <=30 giorni
-
Supporto tecnico tramite sopralluoghi: >= 5 all'anno.Questa pagina fa parte della:clicca sull'immagine per la Carta dei Servizi - WebCarta
Per informazioni sul trattamento dei dati personali visita la pagina dedicata: "Informativa trattamento dei dati personali”.
Per segnalazioni, reclami e richiesta di informazioni è disponibile lo sportello digitale DIME alla voce: "Segnalazioni", o chiamando il numero 041041.