Portale dell'associazionismo

ATTENZIONE!
Si informa che il Portale dell'Associazionismo è in fase di evoluzione tecnologica, nel rispetto dell'attuale normativa di Cybersicurezza, e sarà pubblicato e fruibile entro metà febbraio 2025.
Per necessità urgenti contattare:
T. 041 274 9461 oppure 041 274 9462
 
Il Portale dell’associazionismo nasce con l’obiettivo di diventare il luogo di contatto tra l’Amministrazione comunale e tutte le Associazioni e gli Enti, senza finalità di lucro, anche quelli già iscritti all’Albo Associazioni, che perseguono attività assistenziali, sociali, ambientali e di educazione ambientale, scolastiche, didattiche, sportive, culturali, ludico ricreative, di socializzazione e aggregazione.
 
Per registrare la propria associazione o aggiornare i dati
  • REGISTRATI O AGGIORNA LA REGISTRAZIONE AL PORTALE  ATTENZIONE! Si ricorda che il servizio non è al momento attivo. Sarà di nuovo fruibile entro metà febbraio 2025.
La registrazione al Portale dell’associazionismo, e l’aggiornamento costante dei dati, è condizione necessaria per la partecipazione ai bandi per finanziamenti e agevolazioni dell’Amministrazione comunale in favore delle associazioni, nonché all'iscrizione a:
 
Si ricorda che è possibile richiedere l'iscrizione all'Albo Associazioni sempre attraverso il Portale dell'associazionismo. Per conoscere i requisiti e i documenti necessari, affinché la procedura di ammissione all'Albo vada a buon fine, consultare la sezione Per iscriversi all'Albo.
 
Ultimo aggiornamento: 23/01/2025 ore 12:18