Scheda RAM: Rendicontazione, Aggiornamento, Miglioramento 2022-2023

 RENDICONTAZIONE

  • risultato raggiunto nell'anno 2022 (mesi ottobre-novembre-dicembre) rispetto agli indicatori dichiarati nella WebCarta

Servizio erogato

Fattore della qualità

Indicatore
Standard Rendicontazione risultato raggiunto Motivazione in caso di scostamento
1. Abbattimento in area privata Tempestività Intervallo di tempo dalla richiesta all'invio dell'esito della risposta < = 30 giorni tempo medio= 3 gg (per n.20 richieste)  
2. Abbattimento in area pubblica Tempestività Intervallo di tempo dalla richiesta all'invio dell'esito della risposta  < = 30 giorni

tempo medio= 4 gg

(per n.23 richieste)

 
3. Addobbi e manifestazioni Affidabilità Numero di segnalazioni pertinenti (che richiedono un intervento)/sul numero totale di segnalazioni < = 3% non monitorabile chiesta modifica  
4. Adotta un'aiuola 4.1 Tempestività Intervallo di tempo dalla presentazione del modulo al rilascio dell'atto di affidamento < = 30 giorni

tempo medio= 3 gg

(per n.16 pratiche)

 
  4.2 Tempestività Supporto tecnico tramite sopralluoghi > = n. 5 all'anno

n.6 sopralluoghi effettuati

 
5. Apertura e chiusura parchi Affidabilità Numero di anomalie segnalate dagli utenti (non comunicate preventivamente dall'Amministrazione) < = 3% non monitorabile chiesta modifica  
6. Diserbo Tempestività Intervallo di tempo dalla segnalazione all'invio dell'esito della risposta < = 30 giorni

tempo medi= 2 gg

(su n.12 segnalazioni)

 
7. Manutenzione giochi e atrezzature 7.1 Tempestività in caso di segnalazione di disservizio: intervallo di tempo dalla richiesta all'invio della risposta < = 1 giorno lavorativo

tempo medio= 3 gg

(su n.18 richieste)

 
  7.2 Tempestività In caso di non conformità di un gioco: intervallo di tempo dalla richiesta alla messa in sicurezza < = 1 giorno lavorativo non monitorabile chiesta eliminzione  
8. Messa a dimora di nuove alberature Tempestività Intervallo di tempo dalla segnalazione dell'anomalia alla risposta dell'ufficio < = 30 giorni

tempo medio= 6 gg

(su n. 35 segnalazioni)

 
9. Sfalci, pulizia e potature Tempestività Intervallo di tempo dalla segnalazione alla risposta dell'ufficio < = 30 giorni

tempo medio= 12 gg

(su n.73 segnalazioni)

 

 

  • rendicontazione progetti/iniziative di miglioramento individuati nella precedente scheda RAM o attuati nell'anno di riferimento

TITOLO PROGETTO/INIZIATIVA

Stato del progetto/iniziativa

Realizzato/
Non realizzato/
In corso

Rendicontazione  progetto /iniziativa o motivazione in caso di non realizzazione

Adotta un'aiuola

In corso

Promozione del progetto di sensibilizzazione del territorio tramite social e associazioni

 


AGGIORNAMENTO
  • aggiornamento dei testi ed eventuali modifiche ad indicatori e/o standard di qualità. 

I testi sono aggiornati?

SI
 
Gli indicatori o gli standard sono da modificare?

 SI  * 

* n.5 "Apertura chiusura parch"i: eliminare indicatore e sostituirlo con "intervallo di tempo dalla richiesta all’invio dell’esito della risposta <= 7 giorni"

* n.7.2 "Manutenzioni giochi e atrezzature": eliminare indicatore  "in caso di non conformità di un gioco intervallo di tempo dalla richiesta alla messa in sicurezza" e modificare lo srtandard da <=1 a <=3 giorni

* n.3 "Addobbi e manifestazioni": sostituire indicatore con tempo di risposta alle segnalziooni <=30 gg


 
MIGLIORAMENTO
  • progetti di miglioramento/iniziative da attuare nell'anno 2023 con lo scopo di migliorare la qualità del servizio offerto. 

Titolo e descrizione del progetto/iniziativa

Proseguimento del progetto Adotta un' Aiuola con la  sensibilizzazione sul territorio attraverso il coinvolgimento delle associazioni di volontariato.

 

Per segnalazioni, reclami e richiesta di informazioni è disponibile lo sportello digitale DIME alla voce "Segnalazioni" o chiamando il numero 041041.

Ultimo aggiornamento: 18/06/2024 ore 12:42