Scheda RAM: Rendicontazione, Aggiornamento, Miglioramento 2022-2023
RENDICONTAZIONE
- risultato raggiunto nell'anno 2022 (mesi ottobre-novembre-dicembre) rispetto agli indicatori dichiarati nella WebCarta
Servizio erogato |
Fattore della qualità |
Indicatore
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Standard | Rendicontazione risultato raggiunto | Motivazione in caso di scostamento |
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1. Abbattimento in area privata | Tempestività | Intervallo di tempo dalla richiesta all'invio dell'esito della risposta | < = 30 giorni | tempo medio= 3 gg (per n.20 richieste) | |
2. Abbattimento in area pubblica | Tempestività | Intervallo di tempo dalla richiesta all'invio dell'esito della risposta | < = 30 giorni |
tempo medio= 4 gg (per n.23 richieste) |
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3. Addobbi e manifestazioni | Affidabilità | Numero di segnalazioni pertinenti (che richiedono un intervento)/sul numero totale di segnalazioni | < = 3% | non monitorabile chiesta modifica | |
4. Adotta un'aiuola | 4.1 Tempestività | Intervallo di tempo dalla presentazione del modulo al rilascio dell'atto di affidamento | < = 30 giorni |
tempo medio= 3 gg (per n.16 pratiche) |
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4.2 Tempestività | Supporto tecnico tramite sopralluoghi | > = n. 5 all'anno |
n.6 sopralluoghi effettuati |
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5. Apertura e chiusura parchi | Affidabilità | Numero di anomalie segnalate dagli utenti (non comunicate preventivamente dall'Amministrazione) | < = 3% | non monitorabile chiesta modifica | |
6. Diserbo | Tempestività | Intervallo di tempo dalla segnalazione all'invio dell'esito della risposta | < = 30 giorni |
tempo medi= 2 gg (su n.12 segnalazioni) |
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7. Manutenzione giochi e atrezzature | 7.1 Tempestività | in caso di segnalazione di disservizio: intervallo di tempo dalla richiesta all'invio della risposta | < = 1 giorno lavorativo |
tempo medio= 3 gg (su n.18 richieste) |
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7.2 Tempestività | In caso di non conformità di un gioco: intervallo di tempo dalla richiesta alla messa in sicurezza | < = 1 giorno lavorativo | non monitorabile chiesta eliminzione | ||
8. Messa a dimora di nuove alberature | Tempestività | Intervallo di tempo dalla segnalazione dell'anomalia alla risposta dell'ufficio | < = 30 giorni |
tempo medio= 6 gg (su n. 35 segnalazioni) |
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9. Sfalci, pulizia e potature | Tempestività | Intervallo di tempo dalla segnalazione alla risposta dell'ufficio | < = 30 giorni |
tempo medio= 12 gg (su n.73 segnalazioni) |
- rendicontazione progetti/iniziative di miglioramento individuati nella precedente scheda RAM o attuati nell'anno di riferimento
TITOLO PROGETTO/INIZIATIVA |
Stato del progetto/iniziativa Realizzato/
Non realizzato/
In corso
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Rendicontazione progetto /iniziativa o motivazione in caso di non realizzazione |
Adotta un'aiuola |
In corso |
Promozione del progetto di sensibilizzazione del territorio tramite social e associazioni |
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rendicontazione indagini di soddisfazione dell'utenza (si rimanda alla pagina: indagini di soddisfazione dell'utenza)
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rendicontazione reclami (analizzati durante gli incontri ISO 9001:2015).
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aggiornamento dei testi ed eventuali modifiche ad indicatori e/o standard di qualità.
I testi sono aggiornati? |
SI |
Gli indicatori o gli standard sono da modificare? |
SI * |
* n.5 "Apertura chiusura parch"i: eliminare indicatore e sostituirlo con "intervallo di tempo dalla richiesta all’invio dell’esito della risposta <= 7 giorni"
* n.7.2 "Manutenzioni giochi e atrezzature": eliminare indicatore "in caso di non conformità di un gioco intervallo di tempo dalla richiesta alla messa in sicurezza" e modificare lo srtandard da <=1 a <=3 giorni
* n.3 "Addobbi e manifestazioni": sostituire indicatore con tempo di risposta alle segnalziooni <=30 gg
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progetti di miglioramento/iniziative da attuare nell'anno 2023 con lo scopo di migliorare la qualità del servizio offerto.
Titolo e descrizione del progetto/iniziativa |
Proseguimento del progetto Adotta un' Aiuola con la sensibilizzazione sul territorio attraverso il coinvolgimento delle associazioni di volontariato.
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Per segnalazioni, reclami e richiesta di informazioni è disponibile lo sportello digitale DIME alla voce "Segnalazioni" o chiamando il numero 041041.