Standard: VERDE PUBBLICO

Nella tabella che segue sono indicati i fattori da cui dipende la qualità del servizio erogato, gli indicatori con i quali la stessa è misurata ed i relativi standard.
 
SERVIZIO EROGATO

FATTORI DELLA QUALITÀ

INDICATORI

STANDARD
1. Abbattimento in area privata  Tempestività Intervallo di tempo dalla richiesta all'invio dell'esito della risposta  < = 30 giorni
2. Abbattimento in area pubblica  Tempestività Intervallo di tempo dalla richiesta all'invio dell'esito della risposta  < = 30 giorni
3. Addobbi e manifestazioni Affidabilità tempo di risposta alle segnalazioni < = 30 giorni
4. Adotta un'aiuola 4.1 Tempestività Intervallo di tempo dalla presentazione del modulo al rilascio dell'atto di affidamento < = 30 giorni
  4.2 Conformità Supporto tecnico tramite sopralluoghi > = n. 5 all'anno
5. Apertura e chiusura parchi Affidabilità intervallo di tempo dalla richiesta all’invio dell’esito della risposta <= 7 giorni
6. Diserbo Tempestività Intervallo di tempo dalla segnalazione all'invio dell'esito della risposta < = 30 giorni
7. Manutenzione giochi e atrezzature Tempestività In caso di segnalazione di disservizio: intervallo di tempo dalla richiesta all'invio della risposta < = 3 giorni lavorativo
8. Messa a dimora di nuove alberature Tempestività Intervallo di tempo dalla segnalazione dell'anomalia alla risposta dell'ufficio < = 30 giorni
9. Sfalci, pulizia e potature Tempestività Intervallo di tempo dalla segnalazione alla risposta dell'ufficio  < = 30 giorni
 
 


 Per segnalazioni, reclami e richiesta di informazioni è disponibile lo sportello digitale DIME alla voce "Segnalazioni" o chiamando il numero 041041.

Ultimo aggiornamento: 28/06/2024 ore 11:25