Scheda RAM: Rendicontazione, Aggiornamento, Miglioramento 2022-2023
RENDICONTAZIONE
- risultato raggiunto nell'anno 2022 rispetto agli indicatori dichiarati nella WebCarta
Servizio erogato |
Fattore della qualità |
Indicatore
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Standard | Rendicontazione risultato raggiunto | Motivazione in caso di scostamento |
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Concessione spazi e specchi acquei | tempestività | intervallo di tempo dalla presentazione della domanda al rilascio dell'autorizzazione | <=60 gg | tempo medio= 32,5 giorni | |
Contrassegno trasporto in conto proprio e uso privato di cose e persone | tempestività | Intervallo di tempo dalla ricezione dell'istanza al rilascio del provvedimento | <= 60 giorni | tempo medio= 72 giorni | lo scostamento è da imputare ad una carenza di personale che allunga i tempi di evasione delle istanze |
Gondola, Sandolo e traghetti da Parada | gradibilità | Livello di soddisfazione degli utenti rispetto ai tempi di risposta alle richieste | >=7/10 | valutazione media complessiva=7,11 | |
Permessi di transito in ZTL | tempestività | Intervallo di tempo dalla ricezione dell'istanza al rilascio del provvedimento | <= 60 giorni | tempo medio= 6 giorni | |
Taxi acqueo | tempestività |
Intervallo di tempo dalla richiesta al rilascio o rinnovo dell'autorizzazione
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<=180 giorni | tempo medio= 97,30 giorni | |
Trasporto noleggio con conducente e Gran Turismo | tempestività | Intervallo di tempo dalla richiesta al rilascio o rinnovo dell'autorizzazione trasporto | <=180 giorni | tempo medio= 97,30 giorni | |
Trasporto pubblico non di linea per persone con disabilità motoria | tempestività | Intervallo di tempo dalla richiesta al rilascio o rinnovo dell'autorizzazione di trasporto | <=180 giorni | tempo medio= 97,30 giorni |
- rendicontazione progetti/iniziative di miglioramento individuati nella precedente scheda RAM o attuati nell'anno di riferimento
TITOLO PROGETTO/INIZIATIVA |
Stato del progetto/iniziativa Realizzato/
Non realizzato/
In corso
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Rendicontazione progetto /iniziativa o motivazione in caso di non realizzazione |
Non era stato attivato alcun progetto |
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rendicontazione indagini di soddisfazione dell'utenza (si rimanda alla pagina: indagini di soddisfazione dell'utenza)
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rendicontazione reclami (analizzati durante gli incontri ISO 9001:2015).
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aggiornamento dei testi ed eventuali modifiche ad indicatori e/o standard di qualità.
I testi sono aggiornati? |
SI |
Gli indicatori o gli standard sono da modificare? |
NO |
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progetti di miglioramento/iniziative da attuare nell'anno 2023 con lo scopo di migliorare la qualità del servizio offerto.
Titolo e descrizione del progetto/iniziativa |
Implementazione Servizio on line - Sportello telematico del Trasportatore - certificati di malattia improvvisa operatori trasporto pubblico non di linea
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Per segnalazioni, reclami e richiesta di informazioni è disponibile lo sportello digitale DIME alla voce "Segnalazioni" o chiamando il numero 041041.