Scheda RAM: Rendicontazione, Aggiornamento, Miglioramento 2021-2022
RENDICONTAZIONE
- risultato raggiunto nell'anno di riferimento rispetto agli indicatori dichiarati nella WebCarta.
Servizio erogato |
Fattore della qualità |
Indicatore
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Standard |
Tipo di indicatore S: Specifico
G: Generale
|
Rendicontazione risultato raggiunto | Motivazione in caso di scostamento |
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Scuolabus | tempestività | tempo di risposta scritta ai non aventi diritto al trasporto scolastico dalla data della richiesta | <=30 gg | S | 9,7 gg (276 domande presentate oltre i termini e fino al 12/11) | |
controlli e monitoraggi | numero di ispezioni effettuate nel corso dell'anno | >= 60 controlli | G | 160 | ||
tempestività | tempo di adeguamento alla richiesta di modifica percorso oltre le 24 h | <=5% | S | 0% | ||
Uscite didattiche | tempestività | tempo di risposta alla scuola richiedente | <=10 gg | S | 3,33 gg (50/15) |
- rendicontazione progetti/iniziative di miglioramento individuati nella precedente scheda RAM o attuati nell'anno di riferimento.
TITOLO PROGETTO/INIZIATIVA |
Stato del progetto/iniziativa Realizzato/
Non realizzato/
In corso
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Rendicontazione progetto /iniziativa o motivazione in caso di non realizzazione |
Migliorare l'efficacia delle comunicazioni con l'utenza - Applicativo "Servizi educativi: comunicazioni" | realizzato |
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rendicontazione indagini di soddisfazione dell'utenza (si rimanda alla pagina: indagini di soddisfazione dell'utenza)
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rendicontazione reclami (analizzati durante gli incontri ISO 9001:2015).
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aggiornamento dei testi ed eventuali modifiche ad indicatori e/o standard di qualità.
I testi sono aggiornati? |
SI |
Gli indicatori o gli standard sono da modificare? |
SI* |
*Eliminare indicatore "Tempo di adeguamento alla richiesta di modifica percorso oltre le 24 h"
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progetti di miglioramento/iniziative da attuare nell'anno 2022 con lo scopo di migliorare la qualità del servizio offerto.
Titolo e descrizione del progetto/iniziativa |
Indagine di soddisfazione dell'utenza Somministrazione di un questionario di gradimento alle famiglie degli iscritti al servizio. Si intende coinvolgere almeno metà dei percorsi attualmente attivi. |
Per segnalazioni, reclami e richiesta di informazioni è disponibile lo sportello digitale DIME alla voce "Segnalazioni" o chiamando il numero 041041.