Scheda RAM: Rendicontazione, Aggiornamento, Miglioramento 2022-2023

 RENDICONTAZIONE

  • risultato raggiunto nell'anno 2022 rispetto agli indicatori dichiarati nella WebCarta

Servizio erogato

Fattore della qualità

Indicatore
Standard Rendicontazione risultato raggiunto Motivazione in caso di scostamento
Concessione spazi e specchi acquei tempestività intervallo di tempo dalla presentazione della domanda al rilascio dell'autorizzazione <=60 gg tempo medio= 32,5 giorni  
Contrassegno trasporto in conto proprio e uso privato di cose e persone tempestività Intervallo di tempo dalla ricezione dell'istanza al rilascio del provvedimento <= 60 giorni tempo medio= 72 giorni lo scostamento è da imputare ad una carenza di personale che allunga i tempi di evasione delle istanze
Gondola, Sandolo e traghetti da Parada gradibilità Livello di soddisfazione degli utenti rispetto ai tempi di risposta alle richieste >=7/10 valutazione media complessiva=7,11  
Permessi di transito in ZTL tempestività Intervallo di tempo dalla ricezione dell'istanza al rilascio del provvedimento <= 60 giorni tempo medio= 6 giorni  
Taxi acqueo tempestività
Intervallo di tempo dalla richiesta al rilascio o rinnovo dell'autorizzazione
<=180 giorni tempo medio= 97,30 giorni  
Trasporto noleggio con conducente e Gran Turismo tempestività Intervallo di tempo dalla richiesta al rilascio o rinnovo dell'autorizzazione trasporto <=180 giorni tempo medio= 97,30 giorni  
Trasporto pubblico non di linea per persone con disabilità motoria tempestività Intervallo di tempo dalla richiesta al rilascio o rinnovo dell'autorizzazione di trasporto <=180 giorni tempo medio= 97,30 giorni  

 

  • rendicontazione progetti/iniziative di miglioramento individuati nella precedente scheda RAM o attuati nell'anno di riferimento

TITOLO PROGETTO/INIZIATIVA

Stato del progetto/iniziativa

Realizzato/
Non realizzato/
In corso

Rendicontazione  progetto /iniziativa o motivazione in caso di non realizzazione

Non era stato attivato alcun progetto

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AGGIORNAMENTO
  • aggiornamento dei testi ed eventuali modifiche ad indicatori e/o standard di qualità. 

I testi sono aggiornati?

SI
 
Gli indicatori o gli standard sono da modificare?

 NO 

 


 

 
MIGLIORAMENTO
  • progetti di miglioramento/iniziative da attuare nell'anno 2023 con lo scopo di migliorare la qualità del servizio offerto. 

Titolo e descrizione del progetto/iniziativa

Implementazione Servizio on line - Sportello telematico del Trasportatore - certificati di malattia improvvisa operatori trasporto pubblico non di linea

 

Per segnalazioni, reclami e richiesta di informazioni è disponibile lo sportello digitale DIME alla voce "Segnalazioni" o chiamando il numero 041041.

Ultimo aggiornamento: 05/07/2023 ore 09:16