Scheda RAM: Rendicontazione, Aggiornamento, Miglioramento 2023-2024
RENDICONTAZIONE
1. Rendicontazione dei risultati del monitoraggio degli INDICATORI per l'anno 2023 rispetto agli standard dichiarati nella Webcarta
Servizio erogato |
Fattore della qualità |
Indicatore
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Standard | Risultato raggiunto |
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Concessione spazi e specchi acquei | tempestività | intervallo di tempo dalla presentazione della domanda al rilascio dell'autorizzazione | <=60 gg | tempo medio=31,40 giorni |
Contrassegno trasporto in conto proprio e uso privato di cose e persone | tempestività | Intervallo di tempo dalla ricezione dell'istanza al rilascio del provvedimento | <= 60 giorni | tempo medio=57,60 giorni |
Gondola, Sandolo e traghetti da Parada | gradibilità | Livello di soddisfazione degli utenti rispetto ai tempi di risposta alle richieste | >=7/10 | valutazione media complessiva= 6,61/10 |
Permessi di transito in ZTL | tempestività | Intervallo di tempo dalla ricezione dell'istanza al rilascio del provvedimento | <= 60 giorni | tempo medio=7,25 giorni |
Taxi acqueo | tempestività |
Intervallo di tempo dalla richiesta al rilascio o rinnovo dell'autorizzazione
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<=180 giorni | tempo medio= 90,50 giorni |
Trasporto noleggio con conducente e Gran Turismo | tempestività | Intervallo di tempo dalla richiesta al rilascio o rinnovo dell'autorizzazione trasporto | <=180 giorni | tempo medio=90,50 giorni |
Trasporto pubblico non di linea per persone con disabilità motoria | tempestività | Intervallo di tempo dalla richiesta al rilascio o rinnovo dell'autorizzazione di trasporto | <=180 giorni | tempo medio= 90,50 giorni |
Motivo scostamento: l'insoddisfazione riguarda l'organizzazione dei contenuti, sarà cura di Venis migliorarli per l'utenza.
2. Rendicontazione RECLAMI e valutazione generale dei reclami ricevuti (n.reclami, tempo medio di evasione, tipologia)
Rendicontazione reclami |
non sono pervenuti reclami
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3. Rendicontazione PROGETTO individuatio nella precedente scheda RAM o attuati nell'anno di riferimento
Titolo |
Implementazione Servizio on line-Sportello telematico del Trasportatore
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Stato |
In corso
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Rendicontazione |
Le modifiche effettuate sono al vaglio dell'utenza
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I testi sono aggiornati?
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SI
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Gli indicatori o gli standard sono da modificare / eliminare? | NO |
MIGLIORAMENTO
Individuazione di un PROGETTO DI MIGLIORAMENTO da programmare per l'anno 2024, anche a fronte di criticità emerse da indagini di soddisfazione o da gestione dei reclami
Titolo |
Prosecuzione implementazione servizio on line sportello telematico del trasportatore
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Descrizione |
Inserimento query per stazio gondole ai fini dell'estrazione dei dati
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Per segnalazioni, reclami e richiesta di informazioni è disponibile lo sportello digitale DIME alla voce "Segnalazioni" o chiamando il numero 041041.