Scheda RAM: Rendicontazione, Aggiornamento, Miglioramento 2023-2024

 RENDICONTAZIONE

1. Rendicontazione dei risultati del monitoraggio degli INDICATORI per l'anno 2023 rispetto agli standard  dichiarati nella Webcarta

Servizio erogato

Fattore della qualità

Indicatore
Standard Risultato raggiunto
Concessione spazi e specchi acquei tempestività intervallo di tempo dalla presentazione della domanda al rilascio dell'autorizzazione <=60 gg tempo medio=31,40 giorni
Contrassegno trasporto in conto proprio e uso privato di cose e persone tempestività Intervallo di tempo dalla ricezione dell'istanza al rilascio del provvedimento <= 60 giorni tempo medio=57,60 giorni
Gondola, Sandolo e traghetti da Parada gradibilità Livello di soddisfazione degli utenti rispetto ai tempi di risposta alle richieste >=7/10 valutazione media complessiva= 6,61/10
Permessi di transito in ZTL tempestività Intervallo di tempo dalla ricezione dell'istanza al rilascio del provvedimento <= 60 giorni tempo medio=7,25 giorni
Taxi acqueo tempestività
Intervallo di tempo dalla richiesta al rilascio o rinnovo dell'autorizzazione
<=180 giorni tempo medio= 90,50 giorni
Trasporto noleggio con conducente e Gran Turismo tempestività Intervallo di tempo dalla richiesta al rilascio o rinnovo dell'autorizzazione trasporto <=180 giorni tempo medio=90,50  giorni
Trasporto pubblico non di linea per persone con disabilità motoria tempestività Intervallo di tempo dalla richiesta al rilascio o rinnovo dell'autorizzazione di trasporto <=180 giorni tempo medio= 90,50 giorni

Motivo scostamento: l'insoddisfazione riguarda l'organizzazione dei contenuti, sarà cura di Venis migliorarli per l'utenza.

 

2. Rendicontazione RECLAMI e valutazione generale dei reclami ricevuti (n.reclami, tempo medio di evasione, tipologia)

Rendicontazione reclami 
non sono pervenuti reclami

3. Rendicontazione PROGETTO individuatio nella precedente scheda RAM o attuati nell'anno di riferimento

Titolo

  Implementazione Servizio on line-Sportello telematico del Trasportatore

Stato

 In corso

Rendicontazione 

Le modifiche effettuate sono al vaglio dell'utenza
 
4. Rendicontazione INDAGINI DI SODDISFAZIONE DELL'UTENZA

AGGIORNAMENTO
Aggiornamento dei TESTI ed eventuali modifiche ad INDICATORI/STANDARD di qualità
 
I testi sono aggiornati?
SI
Gli indicatori o gli standard sono da modificare / eliminare?  NO

MIGLIORAMENTO

Individuazione di un PROGETTO DI MIGLIORAMENTO da programmare per l'anno 2024, anche a fronte di criticità emerse da indagini di soddisfazione o da gestione dei reclami

Titolo

 Prosecuzione implementazione servizio on line sportello telematico del trasportatore

Descrizione

 Inserimento query per stazio gondole ai fini dell'estrazione dei dati                              

 

 

Per segnalazioni, reclami e richiesta di informazioni è disponibile lo sportello digitale DIME alla voce "Segnalazioni" o chiamando il numero 041041.

Ultimo aggiornamento: 27/06/2024 ore 16:54