Prezzario 2024 - Venezia C. S. e Isole
Con Deliberazione di Giunta Comunale n. 114 del giorno 11 giugno 2024 è stato approvato il Prezzario del Comune di Venezia 2024 che costituisce aggiornamento per l’anno 2024 del Prezzario 2023, in ottemperanza a quanto previsto dall’art. 41 comma 13 del D.L.vo n. 36/2023.
Si specifica che il presente prezzario, sulla scorta della succitata normativa si applica limitatamente alle voci relative a lavorazioni specifiche di Venezia Centro Storico e Isole, le quali per via della loro specificità non possono essere ricondotte al Prezzario regionale. Quest'ultimo resta, invece, applicabile per la generalità delle voci non espressamente previste dal presente prezzario.
E' vietata la riproduzione, anche parziale, in qualsiasi forma del Prezzario 2024 per fini commerciali e/o comunque per scopi diversi dalla consultazione.
Matrix è l’applicativo sorgente del Prezzario adottato dal Comune di Venezia come software per la gestione e aggiornamento prezzi, la progettazione, l'esecuzione e liquidazione delle opere.
Matrix e Mastro5K sono dei prodotti dalla Società 888 Software Products. Informazioni gratuite e complete a tal riguardo si trovano sul sito www.888sp.com.
Per quanto concerne la parte “Normativa” si invita a fare riferimento, a titolo orientativo, alle prescrizioni contenute nel “Prezzario 2018“.
Documenti allegati:
Prezzario 2024: